Mi chiamo Jessica e nella mia Property Marketing Boutique realizzo la tua visione immobiliare in tutti i dettagli, aiutandoti a sviluppare al massimo il potenziale e il pieno successo della tua operazione.


Credo che il successo possa conivere tranquillamente con una buona dose di etica, responsabilità personale e creazione di valore per se stessi e per gli altri.
Da me puoi aspettarti tanta empatia, una grande attenzione al risultato ma anche pragmatismo assoluto perchè intendo accompagnarti in un percorso che possa generare il massimo valore per te, per i tuoi immobili e per i tuoi clienti.

Sono la persona giusta per te se sei impegnato sul fronte della qualità, garantendo la scelta dei materiali e delle più avanzate tecnologie costruttive, se non costruisci solo case ma stai costruendo i tuoi valori.

Il perchè del mio lavoro?

È TRASFORMARE OGNI GRANELLO DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE E PROFESSIONALE IN UN PROGETTO PERFETTAMENTE CUCITO ADDOSSO A CHI MI SCEGLIE, È USCIRE DAGLI SCHEMI PER CREARE, INSIEME A TE, QUALCOSA CHE PRIMA NON ESISTEVA.

Il mio metodo non si trova altrove, perché è strettamente connesso con la mia capacità unica di unire un sentire profondo ad un estremo pragmatismo, etica e marketing innovativo e ispirato: un insieme armonico di competenze differenti che non vedo l’ora di condividere con te.

Sono Vice Presidente Pro-Tempore di APHSI - Associazione Professionisti Home Staging Italia, la prima Associazione Nazionale di Home Staging®.

Sono membro di IAHSP® Europe - International Association of Home Staging Professionals®associazione creata da Barb Schwarz, creatrice dell’Home Staging®.

Sono Ambassador per Archiproducts.com, il più potente motore di ricerca dei prodotti per l'architettura e il design in Italia.

Il mercato immobiliare  è il mio mondo per questo sono sempre sul pezzo ma a modo mio, vieni a trovarmi sul mio blog, sul mio gruppo Facebook, sui miei profili Linkedin o Instagram. Se vuoi essere sempre aggiornato su quello che sto combinando, non perderti le mie Wowhou Mail.

Mi piace...

Camminare a piedi nudi sull'erba bagnata, leggere chilometri di libri sul mio magico Kindle, il vino rosato anche se non proprio da intenditori. Mi piace lo scenario emozionale rccchiuso in una boccetta di profumo e il piacere tattile di un tessuto che ti accarezza il viso. Mi piacciono i numeri che quadrano e le cose fatte con cura.

Non ci siamo...

Se non ti fermi mai a guardare l'orizzonte. Se credi che il tuo successo sia sempre e solo solo merito tuo, se crei valore per te ma non per chi ti circonda, se credi che la parola lusso sia sinonimo di esagerazione ed opulenza.

La mia Reason WHY

Sogno di fare un cambiamento positivo nel mondo, di migliorare la vita di una famiglia, di un isoltato o di un quartire, una casa alla volta, insieme alle persone che sentono la responsabilità di quello che fanno ogni giorno e desiderano lasciare al futuro un pianeta migliore di come lo hanno trovato.